"Sono i due più in forma del Napoli, perchè non hanno giocato?". Sarri spiega le esclusioni

Scritto da Redazione in Interviste13 SET 2017 ORE 23:48

"Sono scelte inevitabili perchè spendono tanto loro due e per essere al top hanno bisogno di riposo rispetto ad altri che sono fondisti e recuperano con più facilità. Scelte logiche per i miei dati, poi quando si perde si può discutere".

Mertens e Allan hanno dato un altro passo alla squadra nel secondo tempo di Shakhtar-Napoli. I due calciatori, secondo alcuni cronisti presenti in conferenza stampa post gara, sono i più in forma tra gli azzurri e hanno chiesto a Sarri il motivo delle due esclusioni. Questa la risposta del mister toscano: "Le scelte andavano fatte, Mertens e Allan sono stati più brillanti perchè gli altri avevano già speso energie per 60'. Sono scelte inevitabili perchè spendono tanto loro due e per essere al top hanno bisogno di riposo rispetto ad altri che sono fondisti e recuperano con più facilità. Scelte logiche per i miei dati, poi quando si perde si può discutere".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.