Sentite Padovan: "E se la verità sul Napoli fosse questa?", Di Gennaro: "Colpa di Milik..."

Scritto da Redazione in Interviste17 APR 2018 ORE 15:03

I due noti opinionisti sono intervenuti sui temi caldi di casa azzurra nel corso della puntata odierna della trasmissione Si gonfia la rete.

Giancarlo Padovan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC, per un approfondimento sui temi caldi in casa azzurra: "Non bisogna guardare cosa combina la Juventus, il Napoli avrebbe potuto fare di più, facendo ruotare la rosa e prendendo qualcuno sul mercato. Poi nulla vieta di pensare che sia stato lo stesso Maurizio Sarri a non volere nessuno dal mercato. Non è giusto condannare Aurelio De Laurentiis, magari la verità è che è dipeso dal mister”.

Anche Antonio Di Gennaro ha detto la sua: "Al Crotone serve un'impresa: è difficile. Al di là di ciò che accadrà, mi aspetto una partita bellissima nella settimana successiva, e mi riferisco a quella che ci sarà tra Napoli e Juventus. Molti azzurri sono calati come rabbia e cattiveria sottoporta: non sembra più che vogliano ottenere il risultato a tutti i costi... La parata di Gigio Donnarumma su Arek Milik? Ha sbagliato il polacco: aveva la porta davanti, ha tirato col suo piede migliore ed ha sbagliato. Quel gol mancato, insomma, è colpa sua...".

Consigliati per te...
Ultimissime notizie