Sentite l'ex Inter: "Napoli? Li vedo fastidiosi! Sarri ha cambiato tutto"

Scritto da Redazione in Interviste12 AGO 2017 ORE 00:05

L'ex difensore Bruno Cirillo ha parlato ai microfoni di TMW Radio partendo dal possibile addio di Mbappè al Monaco: "È un grande giocatore, ma in queste settimane stiamo parlando di cifre stratosferiche. Lui e Neymar sono davvero dei ottimi giocatori, ma le valutazioni sul mercato stanno diventando sempre più alte e questo rischia di essere un problema".

L’Inter?

"L’acquisto più importante è Spalletti, uno dei più bravi allenatori in circolazione. La società gli sta portando giocatori adatti al suo gioco, il tecnico saprà sfruttarli".

Quale squadra sta meglio tra Napoli, Milan, Inter e Roma?

"Dalle ultime uscite penso il Napoli. Ha cambiato poco e li vedo ‘fastidiosi’. Con l’arrivo di Sarri è cambiata anche la mentalità dei giocatori: quest’anno potrà essere una protagonista".

La Roma?

"La Roma è la Roma, non dimentichiamolo. Ha fatto due-tre ottimi acquisti, e ha preso un allenatore che ha fatto molto bene con il Sassuolo. Lotterà per le prime posizioni".

Il Milan?

"Ha fatto una campagna acquisti importantissima, è la squadra regina del calciomercato. Montella dovrà essere bravo a unire i giocatori e renderli una squadra".

Quanto perde la Juventus con la cessione di Bonucci?

"Perde tanto, un tassello importante della difesa che ha fatto bene per tanti anni. La Juve saprà rimpiazzare al meglio il giocatore".

Potrebbe interessarti anche...
Ultime da SKY Sport
Seguici su Facebook per commentare le notizie