"Sarri andrà alla Juventus, qui ne sono sicuri". Bucchioni: "Ti dico tutta la verità"

Scritto da Redazione in Interviste13 FEB 2018 ORE 17:56

Il giornalista Enzo Bucchioni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai icrofoni di Radio Sportiva rispondendo, tra le altre cose, ad una indiscrezione di mercato riportata da un tifoso bianconero.

Il giornalista Enzo Bucchioni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai icrofoni di Radio Sportiva rispondendo, tra le altre cose, ad una indiscrezione di mercato riportata da un tifoso bianconero: "A Torino dicono che Maurizio Sarri sarà il futuro allenatore della Juventus perché propone un calcio bellissimo? No, io la penso diversamente. E ti dico tutta la verità perché conosco certe dinamiche. Dico che Sarri non andrà mai alla Juventus perché non è l'allenatore adatto".

"Voglio spiegarmi bene per non essere frainteso. Non dico che non sarebbe in grado di allenare un club come quello bianconero. Il gioco di Sarri, tuttavia, non è adeguato alla Juventus. Per i bianconeri conta solo il risultato, sono estremamente pragmatici. Al Napoli Sarri non ha ancora vinto, alla Juve non glielo perdonerebbero. Sono mentalità diverse, non possono andare d'accordo".

Consigliati per te...
Ultimissime notizie