Pronostici pazzi, Zazzaroni esagera. Collovati realista: "Vi dico come finirà Napoli-Spal"

Scritto da Redazione in Interviste13 FEB 2018 ORE 17:29

Il giornalista della RAI, Ivan Zazzaroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 soffermandosi sulla prossima giornata del campionato italiano di Serie A.

Il giornalista della RAI, Ivan Zazzaroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 soffermandosi sulla prossima giornata del campionato italiano di Serie A che vedrà, tra le pertite più interessanti, il derby di Torino e la gara tra il Napoli e la Spal. Ecco le parole di Zazzaroni: "Io sono convinto che il Napoli non avrà problemi contro la Spal. Risultato esatto? Vi dico che gli uomini di Sarri vinceranno con il punteggio di 6-0".

L'ex calciatore, ora opinionista televisivo, Fulvio Collovati, è un po' più realista e alla medesima emittente pronostica: "Io invece penso che il Napoli si imporrà contro lo Spal con un 3-0 finale. Gli azzurri non avranno particolari problemi e manterranno il primo posto in classifica".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.