Pallotta a Napoli, il patron prova a fare dietrofront su Nainggolan e Alisson: "Risposte sarcastiche"

Scritto da Redazione in Interviste14 GIU 2018 ORE 15:35

Il presidente della Roma è stato avvisato a Napoli in un noto ristorante, dove si è lasciato andare ad alcune considerazioni.

Visita a Napoli di James Pallotta. Il presidente della Roma, come raccolto da AreaNapoli.it, ha pranzato da Concettina ai Tre Santi alla Sanità, la nota pizzeria di Ciro Oliva. Il patron giallorosso, dopo aver degustato le prelibatezze campane, ha espresso ai presenti alcune considerazioni che hanno fatto molto rumore: "Se cederemo Alisson o Radja Nainggolan al Napoli? No, Aurelio De Laurentiis non vuole spendere tutti questi soldi.

Alisson costa tanto, servono 78 milioni, è vicino al Real Madrid, mentre Nainggolan andrà all'Inter. A Napoli solo per la pizza? La pizza di Ciro Oliva è buonissima, very good", ha detto, sorridendo, il presidente della Roma prima di salutare tutti con simpatia e con il suo inconfondibile accento americano. Lo stesso Pallotta ha poi commentato il tutto a Corrieregiallorosso: "Riposte sarcastiche alle domande di alcuni tifosi presenti in un ristorante, sui rumors di mercato di questi giorni. Solo un gioco, nulla di concreto".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.