Pallavicino: "Napoli, prendi Sirigu". Poi si sbilancia: "Arriverà un grande attaccante"

Scritto da Redazione in Interviste14 GIU 2018 ORE 13:25

Carlo Pallavicino, giornalista e procuratore sportivo, nel suo intervento per Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sugli azzurri.

L'editorialista e procuratore sportivo, Carlo Pallavicino, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli commentando il mercato del club azzurro: "Voglio subito premettere una cosa: non sono io il procuratore di Salvatore Sirigu. Non ne parlo bene per interessi personali. Detto questo ritengo che sia un portiere fortissimo, da top club. Uno come Sirigu potrebbe giocare ovunque, ma da titolare perché merita".

"Si tratta di un portiere estremamente sicuro tra i pali. Il Napoli farà un grande colpo in attacco? Sono convinto di sì. Ancelotti ha scelto il Napoli anche perché ha avuto delle garanzie. Non chiedetemi il nome dell'attaccante, ma sono certo che arriverà".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.