Nicola: "Faccio i complimenti a Sarri e lasciatemi dire una cosa sul Napoli"

Scritto da Redazione in Interviste13 FEB 2018 ORE 17:18

L'ex allenatore del Crotone, Davide Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva analizzando quanto sta accadendo nel campionato italiano di Serie A.

L'ex allenatore del Crotone, Davide Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva analizzando quanto sta accadendo nel campionato italiano di Serie A: "Quello che sta capitando in Italia non succede altrove. Il campionato è davvero molto equilibrato. La lotta tra Juventus ed il Napoli è avvincente, aperta ad ogni risultato. Da appassionato io me lo sto godendo tutto e credo che, come me, anche gli sportivi".

"Il Napoli è una squadra spettacolare, divertente. Voglio fare pubblicamente i complimenti a Maurizio Sarri perché ha dato una fisionomia importante alla squadra, un gioco immediatamente riconoscibile. La Juventus, invece, la conosciamo. Massimiliano Allegri, ottimo tecnico, ha a disposizione tantissimi calciatori di grande livello".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.