Mihajlovic attacca la Juve: "Var? Non vorrei si tornasse al passato...", poi ironizza su Mazzarri

Scritto da Redazione in Interviste13 GEN 2018 ORE 17:08

"L'unica cosa che mi dispiace dal punto di vista umano, è che il presidente (Cairo, ndr) non mi ha nemmeno chiamato. Sono stato leale e sincero".

Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Torino, intercettato dalle telecamere di Striscia La Notizia su Canale 5, ha rivelato: "L'unica cosa che mi dispiace dal punto di vista umano, è che il presidente (Cairo, ndr) non mi ha nemmeno chiamato. Sono stato leale e sincero. L'ho detto anche a mia moglie, sono diventato una mezza sega: in un giorno il nuovo allenatore ha cambiato tutto e si è preso tutti i meriti (in realtà fa ironia, anche perché Mazzarri contro il Bologna ha vinto 3-0 con il modulo del serbo e gli stessi giocatori del derby, ndr.).

Poi la chicca finale sulle polemiche arbitrali: "Var? E' tutto evidente, mi lascia pensare, non vorrei che ritornassimo al passato... (alludendo ai favori arbitrali pro Juventus, ndr).

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.