Messaggio di Diamanti a Verdi: "Non andare al Napoli, molto meglio restare a Bologna"

Scritto da Redazione in Interviste13 GEN 2018 ORE 10:05

L'ex trequartista del Bologna, Alessandro Diamanti, ha rilasciato un'intervista al Corriere di Bologna nella quale ha parlato di Simone Verdi.

L'ex trequartista del Bologna, Alessandro Diamanti, ha rilasciato un'intervista al Corriere di Bologna nella quale ha parlato di Simone Verdi: "Resti qui tutta la vita. Lo dico a Verdi avendo più anni di lui. È meglio essere il numero uno a Bologna che il numero dodici o tredici a Napoli. Uno dei tanti insomma. A Bologna è coccolato, gioca sempre, a Napoli andrebbe a giocare in una squadra consolidata dove è difficile per tutti ritagliarsi uno spazio. Verdi deve sapere quello che lo aspetterebbe a Napoli".

"Una partita sì e una no, uno spezzone sì e tre partite no, a me non andrebbe proprio, troppo complicato. Un giocatore con il suo talento deve giocare e non stare a guardare".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.