Mauro: "Il Napoli fa impazzire tutti! Scudetto? Per me finirà così"

Scritto da Redazione in Interviste13 FEB 2018 ORE 16:58

L'ex calciatore, ora opinionista sportivo, Massimo Mauro, ha rilasciato alcune dchiarazioni ai microfoni di RMC Sport soffermandosi sulla Champions e sul duello per la conquista dello Scudetto.

L'ex calciatore, ora opinionista sportivo, Massimo Mauro, ha rilasciato alcune dchiarazioni ai microfoni di RMC Sport soffermandosi sulla Champions e sul duello per la conquista dello Scudetto: "Juventus-Tottenham? Allegri di solito va sul sicuro nelle partite importanti e questa lo è. Il Tottenham è una squadra forte e se ha spazio può fare male: la Juventus non dovrà sbagliare partita. Kane o Higuain? Se devo scegliere, prendo l'argentino della Juventus".

"Napoli o Juventus? Duello fantastico. La Juventus è una corazzata, anche a livello di uomini. Il Napoli gioca un calcio fantastico, che fa entusiasmare tutti. Lo scontro diretto sarà la partita del secolo. Io credo che finirà con una lotta punto a punto fino all'ultimo minuto dell'ultima gara di campionato. Come finirà Juventus-Tottenham? Spero vinca la Juventus senza prendere goal, magari un 3-0, bisogna essere ottimisti".

Consigliati per te...
Ultimissime notizie