Martino conferma la nostra esclusiva: "Verdi sta per indossare la maglia del Napoli"

Scritto da Redazione in Interviste13 GEN 2018 ORE 14:53

Carmine Martino, giornalista di Mediaset e radiocronista ufficiale di Radio Kiss Kiss Italia, ha annunciato l'acquisto da parte del Napoli di Simone Verdi. Ecco quanto ha scritto pochi istanti fa su Twitter

Carmine Martino, giornalista di Mediaset e radiocronista ufficiale di Radio Kiss Kiss Italia, ha annunciato l'acquisto da parte del Napoli di Simone Verdi. Ecco quanto ha scritto pochi istanti fa su Twitter confermando di fatto l'esclusiva di Areanapoli.it: "Verdi sta per indossare la maglia azzurra. Nessun giallo. La fumata bianca è attesa per lunedì prossimo. Napule e’ mille culure!"

Nei giorni scorsi, con il collega Francesco Romano, la nostra redazione ha rivelato: "Simone Verdi ha sciolto in queste ore tutte le riserve e da quanto trapela ha deciso di giocarsi la carta "Napoli". C'è una data: entro domenica 14 gennaio dovrebbe esserci la fumata bianca, con l'ufficialità dell'operazione".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.