Marolda: "Tutta la verità su Sarri: ecco cosa vuole. Acquisti da 30 milioni. De Laurentiis..."

Scritto da Redazione in Interviste16 MAG 2018 ORE 17:36

Il noto giornalista ed inviato ha espresso alcune considerazioni su alcuni dei temi più caldi del momento in casa partenopea.

Ciccio Marolda, firma del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa Napolin onda sulle frequenze di Radio CRC: "Permanenza di Maurizio Sarri? È l'ora decisiva. C'è ottimismo. Penso che questo matrimonio possa continuare. Sarri non ha società alle spalle per sedersi in maniera forte al tavolo. Penso che ci possa essere un punto d'incontro tra Aurelio De Laurentiis e Sarri...

Il club vorrebbe un maggior impiego della rosa da parte del tecnico e non snobbare l'Europa. Sarri vorrebbe anche una revisione della parte economica del contratto e garanzie tecniche. Se Sarri dovesse restare la rosa dovrebbe esser implementata con calciatori di valore. Ne gioverebbero tutti... Il Napoli dovrà investire bene. Portare calciatori non da 80 milioni, ma da 20/30 milioni si. Al Napoli avrebbero fatto comodo un Leonardo Pavoletti, un Duvan Zapata...".

Consigliati per te...
Ultimissime notizie