Juventus, Paratici: "Attenti al Napoli, non dimentico ciò che è accaduto in passato"

Scritto da Redazione in Interviste21 MAR 2017 ORE 00:02

Il Direttore Sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio a margine del Premio Scopigno ad Amatrice.

Il Direttore Sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio a margine del Premio Scopigno ad Amatrice. Ecco le sue parole: "Siamo in corsa praticamente per tutti gli obiettivi e stiamo molto bene. L'obiettivo, naturalmente, è quello di vincere ovunque. Non dite però che siamo già in finale di Coppa Italia. A Napoli sarà difficile, quella azzurra è una bella squadra che ci ha sempre dato filo da torcere. Ricordate quanto è accaduto in passato? Abbiamo sempre sofferto e diverse volte ci hanno battuto. Champions? Il Barcellona è una grande squadra, ma noi cercheremo di ottenere il massimo risultato possibile".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.