Il paragone di Garcia: "Marsiglia somiglia a Napoli. In entrambi i luoghi..."

Scritto da Redazione in Interviste12 AGO 2017 ORE 12:05

L'allenatore dell'Olympique Marsiglia, in passato tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Provence.

L'allenatore dell'Olympique Marsiglia, in passato tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Provence paragonando l'ambiente che si vive nella città francese a quello che si respira a Napoli. Ecco la sua breve dichiarazione a riguardo: "L'Olympique Marsgilia somiglia al Napoli dal punto di vista della piazza. In entrambi i luoghi c'è una passione smisurata, la gente è pazza della squadra". Parole sicuramente da non interpretare in senso dispregiativo. Napoli, effettivamente, pazza della squadra azzurra. C'è da dire, tuttavia, che anche Roma per avere allenato i giallorossi, ambiente che Garcia conosce bene, è molto legata alle due squadre della città.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.