Il Napoli merita tutti questi elogi? Lucas Leiva: "Ho appena giocato con loro, vi dico la verità"

Scritto da Redazione in Interviste12 OTT 2017 ORE 21:50

Il centrocampista della Lazio, Lucas Leiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Goal.com soffermandosi, tra le altre cose, sul campionato.

Il centrocampista della Lazio, Lucas Leiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Goal.com soffermandosi, tra le altre cose, sul campionato. Ecco le sue parole: "Non so se la Juventus sarà ancora la squadra egemone in Italia, difficile dirlo ora. Resta la favorita principale per la sua storia e la sua rosa. Credo però che quest'anno ci siano squadre che possano impensierirla per il titolo. Il Napoli gioca un buon calcio e da anni ottiene ottimi risultati, l'Inter si è rafforzata ed è cresciuta, la Lazio ha cominciato bene... Per la Juve sarà più dura adesso. Se i riconoscimenti fatti al Napoli sono meritati? Vi dico la verità: ho giocato recentemente contro di loro e vi posso dire che è una squadra che gioca un calcio molto attraente ed offensivo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.