Ferrero: "Napoli, la Juve può perdere con l'Inter! Torreira? Non ne parlate, si monta la testa..."

Scritto da Redazione in Interviste16 APR 2018 ORE 18:05

Il presidente della Sampdoria ha parlato dopo la sconfitta contro la Juve, e nel corso dell'intervista ha invitato il Napoli a non mollare.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato a Radio Radio commentando il momento della sua squadra ma non solo: "La Sampdoria se la gioca con tutte, chi pensa che la Samp non si impegna sbaglia. Ieri Ramirez ha avuto una occasione e non l'ha buttata dentro. Ma noi andiamo per vincere. Non abbiamo fortuna ma ce la giochiamo con tutti. La Juventus fattura 400 milioni, la Samp 40: di cosa parliamo?".

"Io Douglas Costa non posso comprarlo, non mi posso permettere di pagare uno stipendio di 3 milioni. Io ieri ero sicuro di non perdere, se fossimo andati nello spogliatoio sullo zero a zero sarebbe cambiato tutto. O avevo un monte ingaggi di 20 milioni, ora è di 40, ma non c'è partita con la Juventus.  Se ad un ragazzo di 18 anni diamo tre milioni l'anno non avremo futuro. Il calcio è episodico ci vuole fortuna, se non hai fortuna non vai da nessuna parte"

SULLA ROMA - "La scalata alla Roma? Mai dire mai. Io amo i tifosi della Roma. Su Shick mi chiederanno scusa."

SUL CALCIO DI OGGI - "Nel calcio non ci sono più persone come Moratti che hanno messo nel calcio soldi propri, il calcio è cambiato. Il calcio deve fare fatturato, bisogna investire, fare stadi. Oggi come fai errori li paghi."

SUL NAPOLI - "Il Napoli può puntare solo allo scontro diretto perchè hanno entrambe partite facile. Lo scudetto si gioca sullo scontro diretto. La Juve con l'Inter può perdere". 

SULLA CORSA CHAMPIONS - "In Champions? ci vorrebbe un'altra squadra sarebbe. Con 5 squadre in Champions il campionato sarebbe più bello".

SU TORREIRA - "Torreira me lo hanno chiesto tutti, ma non ne parlate troppo altrimenti si monta la testa".

Fonte: calciomercato.com

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.