Fedele: "Dimentichiamoci lo Scudetto! Al posto di Ancelotti non avrei accettato Napoli. Hamsik..."

Scritto da Alessandro Sepe in Interviste14 GIU 2018 ORE 13:27

L'ex direttore sportivo del Parma è scatenato nel corso delle sue risposte rilasciate ai tifosi ai microfoni di Radio Marte.

Nel corso di Marte Sport Live in onda su Radio Marte Enrico Fedele ha risposto alle domande dei tifosi del Napoli. "Per chi tiferò ai Mondiali? Il mio cuore è argentino, poi stimo molto Higuain e Messi. Hamsik via gratis? Non se ne parla proprio, la società azzurra deve incassare soldi se deve liberare lo slovacco. Al Napoli al momento  manca di un portiere, avrei preso Perin. Al posto di Ancelotti non sarei venuto al Napoli, se se ne va Jorginho chi farà il regista titolare? Se fossi stato Ancelotti avrei subito chiesto tre grandi acquisti, il Napoli non vincerà il campionato nemmeno quest'anno, si cercherà solo di fare business in Europa. Dimentichiamoci dello Scudetto!".

"De Laurentiis vuole fare quattrini e non interessa il bel calcio se poi vede che la Roma ha guadagnato molti più soldi andando avanti in Champions League. Il presidente con Ancelotti ha fatto una mossa economica"

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.