ESCLUSIVA - Varriale: "David Luiz-Napoli, importante novità. Sarri verso il Chelsea, trattativa chiusa"

Scritto da Redazione in Interviste14 GIU 2018 ORE 16:00

"Lo staff del Napoli sta valutando l'aspetto relativo agli infortuni alle caviglie che gli hanno impedito di essere sempre al top nell'ultima stagione".

Il collega Livio Varriale, giornalista e scrittore, ha svelato ai nostri microfoni le ultime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Arrivano conferme sul possibile arrivo di David Luiz al Napoli soprattutto dopo la trattativa chiusa tra Chelsea e Sarri. Lo ha confermato ieri anche l'esperto Pedullà. E sono felice perchè lo abbiamo detto e sottolineato oltre 10 giorni fa. Tuttavia, questa l'importante novità delle ultime ore, bisogna evidenziare un aspetto che potrebbe far saltare tutto: lo staff del Napoli sta valutando l'aspetto relativo agli infortuni alle caviglie che gli hanno impedito di essere sempre al top nell'ultima stagione".

"Non c'è la certezza che possa giocare 50 partite a ad altissimi livelli. Ci saranno fitti colloqui per capire lo stato attuale delle sue condizioni. Il Napoli resta in contatto con il suo entourage". 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.