ESCLUSIVA - La sexy Laura Bragato: "Amo il calcio. Scudetto? Tra Napoli e Juventus scelgo..."

Scritto da Alessandro Sepe in Interviste1 FEB 2018 ORE 20:55

Bellezza, simpatia, curve mozzafiato ed amante del calcio: un cocktail perfetto. Stiamo parlando di Laura Bragato, modella e studentessa di Giurisprudenza, è una delle "influencer" emergenti più promettenti. Sono centinaia di migliaia i follower che la seguono quotidianamente. Famosa per le sue pose sexy indossando le maglie dei campioni del calcio: Icardi, Dzeko, Higuain e Neymar, ha già fatto girare la testa ad enormi schiere di tifosi. La giovane e bellissima ragazza ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di AreaNapoli.it:

Ciao Laura, sei una delle giovani influencer più seguite su Instagram. Da dove nasce la tua passione per il calcio?

"Tutto è nato quando ero piccola, mio padre è sempre stato un grande appassionato di calcio. Lui mi ha trasmesso il grande amore per questo sport. Vedevo lui e mi sono incuriosita sin da subito".

Le tue foto fanno il giro del web, sei stata spesso ritratta con le maglie di diverse squadre. Hai una squadra del tuo cuore?

"Certamente, ho una squadra per cui faccio il tifo, ma resta nel mio cuore. Preferisco non dirla".

Lotta Scudetto, chi scegli tra Napoli e Juventus?

"La favorita resta la Juventus, ma sarebbe bello se quest'anno lo vincesse il Napoli. Si tratterebbe di una novità importante per il nostro calcio. E' una squadra di bravi ragazzi, s'impegnano tanto ed hanno un grandissimo allenatore come Sarri, per me ce la possono fare. Napoli è una città bellissima, ci sono stata diverse volte ed a febbraio tornerò per degli impegni".

C'è qualche calciatore che ti sta corteggiando?

"Preferisco non rispondere (ride ndr)!".

I tuoi obiettivi professionali?

"Sto lavorando per dei progetti, vedremo cosa mi riserverà il futuro. Sarete presto informati tramite i miei canali social. Un bacio a tutti".

Consigliati dal Web