ESCLUSIVA - Ciotola: "Verdi al Napoli, dipende da Sarri. Ecco i cinque colpi per sognare"

Scritto da Francesco Manno in Interviste25 MAR 2018 ORE 10:18

Gennaro Ciotola, dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ad AreaNapoli.it soffermandosi sul mercato.

Mancano ancora diversi mesi alla riapertura del mercato, ma il Direttore Sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è già al lavoro per allestire un organico di qualità. Per saperne di più la redazione di AreaNapoli.it ha contattato il dirigente sportivo Gennaro Ciotola: "Sarri è propenso a restare a Napoli, bisogna capire la società che progetti ha. Se gli vendi 2, 3 elementi chiave Sarri andrà via. Verdi? Ha voluto chiudere la stagione a Bologna, si è parlato tanto, per me professionalmente ha fatto la scelta giusta visto che li ha continuità. Credo che il suo acquisto sia legato alla permanenza di Sarri".

Inglese sta facendo bene con il Chievo

"Inglese e Ciciretti saranno usati dal Napoli per pedine di scambio per eventuali nuovi acquisti, anche se l'attaccante dei clivensi a me personalmente non dispiace affatto".

Ci sarà qualche cessione ilustre?

"Se il Napoli vende Koulibaly e Jorginho siamo alle solite, vuol dire che nel progetto non c è un ciclo di vittorie, lo Scudetto può far lievitare il fatturato e incrementare il marchio e prodotto Napoli all'estero. Ecco uno dei fattori fondamentali per la permanenza di Sarri: trattenere i cosiddetti top player. Il mercato è aperto 365 giorni all'anno. Il Napoli è sempre vigile. Qualche nome? Perin, Romagnoli, Laxalt, Torreira, Chiesa... per continuare a sognare".

(C) RIPRODUZIONE RISERVATA

Consigliati per te...
Ultimissime notizie