ESCLUSIVA - Caccese: "Milik resterà al Napoli. Ecco chi arriverà a gennaio!"

Scritto da Francesco Manno in Interviste10 NOV 2017 ORE 17:00

L'attenzione degli sportivi italiani sarà catturata dalla doppia sfida della Nazionale di Gian Piero Ventura contro la Svezia. Il mercato, tuttavia, continua ad imperversare anche in questi giorni. Chi acquisterà il Napoli a gennaio? De Laurentiis sta pensando ad un colpo a sorpresa? Sono queste le domande che si pongono i tifosi partenopei. Per saperne di più la redazione di AreaNapoli.it ha contattato Antonio Caccese, procuratore sportivo.

L'infortunio di Ghoulam ha privato Sarri di uno dei migliori esterni sinistri d'Europa. Arriverà un altro calciatore?

"L'infortunio di Ghoulam è stato un bruttissimo colpo, la catena di sinistra, la forza di questo Napoli si è improvvisamente smembrata. Io credo che Versaljko sarà il colpo di gennaio per rafforzare entrambe le fasce poichè lui può giocare sia a destra che a sinistra ed è un ottimo elemento di sicuro affidamento. Senza dimenticarci di Mario Rui che sono sicuro sarà di aiuto".

Anche in attacco la coperta sembra essere corta considerando l'infortunio di Milik

"Inglese sarà richiamato alla base sicuramente, non credo che Milik andrà a Verona. Davvero una vicenda sfortunata. Se pensiamo che il Napoli aveva in rosa anche Zapata e Pavoletti venduti entrambi in estate senza aver preso in rosa un bomber di scorta".

Arriveranno quindi due calciatori a gennaio oppure ti aspetti una sorpresa?

"L'acquisto è stato fatto con Inglese più Milik che potrebbe dare una mano gli ultimi e più importanti mesi della stagione. Credo che il Napoli con l'innesto di Inglese e Versaljko è sistemato, insieme al recupero degli infortunati, così facendo si va a completare una rosa che considero di livello altissimo".

(C) RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti
Seguici su Facebook per commentare le notizie