ESCLUSIVA - Avv. Buccino: "Higuain andrebbe deferito dalla Lega! Non paragonatelo a Di Natale"

Scritto da Francesco Manno in Interviste30 NOV 2017 ORE 18:15

Manca sempre meno all'atteso match di campionato tra Napoli e Juventus, sfida valevole per la quindicesima giornata della massima manifestazione nazionale per club. Gonzalo Higuain parteciperà alla spedizione bianconera in Campania, ma ci sono ancora dubbi legati alla sua presenza in campo. Il Pipita, infatti, avverte ancora dolori alla mano operata lo scorso lunedì. Per parlare dell'argentino la redazione di AreaNapoli.it ha contattato Luigi Buccino, avvocato e grande tifoso del Napoli.

Higuain, in un suo messaggio Instagram, ha attaccato chi, in questi giorni, gli sta augurando le cose peggiori. "Non meritano rispetto", ha tuonato il bomber. Tali parole non sono piaciute a tutti

"Sono parole irresponsabili. Il messaggio dell'argentino è rivolto ai tifosi napoletani, anche se non dice chiaramente. Certe parole sono gravi, io credo che anche la Lega dovrebbe intervenire. Higuain andrebbe deferito".

Higuain è in dubbio per la gara contro il Napoli

"Permettimi di dire che questa vicenda non mi è chiara. Io credo che possa tranquillamente giocare, non ha nulla di drammatico. Evidentemente Higuain non vuole tornare al San Paolo. Noi napoletani abbiamo conosciuto argentini che non avevano paura di nulla, evidentemente lui è diverso".

(C) RIPRODUZIONE RISERVATA