Carrera: "L'Atalanta può impensierire la Juve". Frecciata al Napoli: "Bel gioco? Io sono..."

Scritto da Redazione in Interviste14 MAR 2018 ORE 11:36

Massimo Carrera, ora allenatore dello Spartak Mosca, fu anche un difensore molto apprezzato della Juventus. Giocò anche nel Napoli.

L'ex calciatore di Juventus ed Atalanta, ora allenatore dello Spartak Mosca, Massimo Carrera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale TuttoJuve.com: "Non sarà una partita scontata perchè l'Atalanta può mettere in difficoltà una Juventus che sulla carta è più forte. Ma penso, comunque, che i bianconeri possono ottenere un risultato positivo quest'oggi. Sicuramente in caso di vittoria la Juventus avrebbe un bel vantaggio sulla seconda, ma il Napoli farà di tutto per restare in scia alla Juventus e lo scontro diretto può essere determinante per le sorti della classifica".

"Bel gioco del Napoli? Io sono più per le vittorie (sorride ndr). Certo all'allenatore piacerebbe giocar bene e vincere, ma in campo ci sono anche gli avversari e questo non bisogna dimenticarlo. Quando uno vince alla lunga non si ricorda se ha giocato bene o male".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.