Cannella svela: "Prossima operazione di mercato? Ora la palla passa al Napoli"

11 GEN 2017 17:53 - Redazione - Interviste

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Cannella, operatore di mercato: Gabbiadini? Nel mercato estivo è stato vicinissimo all’Everton, un club importante ed il calciatore è ancora attenzionato dai club inglesi. La realtà è che nel mercato di gennaio chi deve riparare lo fa in difesa o in attacco. 

West Bromwich? E’ vero che l’ha attenzionato, ma la palla ora passa al Napoli. Credo che 20 milioni siano eccessivi, il West Bromwich ha un budget diverso rispetto agli altri club di prima fascia inglesi e poi parliamo di un mercato di riparazione e credo che la valutazione che ne fanno sia inferiore.  

Tutto può accadere, ma credo sia un errore lasciare Gabbiadini al Napoli. Il recupero di Milik è ormai imminente, è arrivato Pavoletti e intanto Mertens ha imparato a svolgere il ruolo di centravanti per cui se arriva una richiesta credo sia intelligente valutarla. Per richiesta intelligente, intendo una somma dai 16 ai 18 milioni per Gabbiadini.

Non c’è ancora un’offerta ufficiale formulata al Napoli, penso ci siano dei colloqui in atto, ma di scritto non c’è ancora nulla”. 

Potrebbe interessarti