Bellinazzo svela: "Mercato Napoli, ecco la cifra che può spendere De Laurentiis per Ancelotti"

Scritto da Redazione in Interviste13 GIU 2018 ORE 17:44

Il noto giornalista e scrittore spiega: "E' tutto legato all'equilibrio tra fatturato e costi in termini di ingaggio ed ammortamento".

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore ed esperto di finanza, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: "Il Napoli ha in cassa 15 milioni di euro a cui vanno aggiunti i 90 di riserve che può spendere per l'acquisizione dei cartellini dei calciatori che piacciono: un totale di circa 105 milioni. E' tutto legato all’equilibrio tra fatturato e costi in termini di ingaggio ed ammortamento".

"Per la prima volta con la qualificazione in Champions il Napoli comunque registra un rosso di bilancio". Lo stesso De Laurentiis lo rivelò qualche settimana fa: "Il Napoli non chiude in attivo e per me è una macchia".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.