Ag. Torreira: "Napoli in pole position, ma non abbiamo deciso! Diritti d'immagine e prezzo..."

Scritto da Redazione in Interviste14 MAR 2018 ORE 12:10

Il rappresentante del centrocampista uruguaiano della Sampdoria ha commentato le recenti indiscrezioni relative al suo assistito e il club azzurro.

Pablo Bentancur, manager di Lucas Torreira, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC"Ho incontrato due o tre volte Cristiano Giuntoli, siamo in trattativa e il Napoli è in pole position, ma manca ancora qualcosa. Detto questo, il giocatore non vuole decidere adesso, subito. Dobbiamo parlare, sistemare dei dettagli..."

"Sì, posso dire che vediamo di buon occhio la possibilità di firmare col Napoli, però non abbiamo chiuso, non c'è ancora un accordo, un 'compromesso'. Bisogna valutare tutto ciò che riguarda i diritti d'immagine, per non fare una trattativa troppo lunga. Ad andar via va via, ma di prezzo parla solo la società".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.