Ag. Torreira: "L'offerta del Napoli è allettante, gli azzurri sono davanti a tutti!"

Scritto da Redazione in Interviste14 MAR 2018 ORE 08:46

La Juventus è prima in classifica, i bianconeri hanno superato il Napoli in graduatoria. Tiene sempre banco il mercato.

Mancano ancora dieci partite alla fine della stagione. Il Napoli, dopo il pareggio contro l'Inter, ha perso il primato della classifica. Al primo posto c'è ora la Juventus che deve recuperare anche una gara, quella contro la Juventus allenata da Massimiliano Allegri. Il mercato, tuttavia, continua a tenere banco anche in questi giorni. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce gli ultimi sviluppi su Torreira, centrocampista della Samp che piace tanto al Napoli.

Ci sono già stati i primi contatti con l'entourage del calciatore. Il quotidiano riferisce alcune dichiarazioni di Pablo Bentancur, manager dell’uruguaiano,  con cui ci sono già stati i primi contatti: "Abbiamo ricevuto una proposta del Napoli, che è avanti rispetto alle altre". Sarà lui il nuovo regista del Napoli? A breve ne sapremo sicuramente di più...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.