Ag. Motta: "Areola al Napoli? Quasi impossibile. Sarebbe stato un altro il matrimonio perfetto"

Scritto da Redazione in Interviste14 GIU 2018 ORE 13:32

Il procuratore sportivo ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento radiofonico.

Alessandro Canovi, esperto di calcio francese e manager - tra gli altri - di Thiago Motta, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa Napoli in onda su Radio CRC: "Alphonse Areola come prosismo portiere? Vediamo anche che succede con Gigi Buffon e non solo. Entro il 30 giugno, il Paris Saint-Germain dovrà chiudere il bilancio con altri 60 milioni di cessioni. Credo che il portiere voglia giocare in generale, però anche che il PSG non pensi a venderlo.

Se accetterebbe Napoli? Rispondo che non è detto che ceda il posto volentieri a Buffon. Reputo quasi impossibile una cessione, conoscendo la mentalità del PSG. Se, però, aprissero ad un suo addio, visto Carlo Ancelotti, visto che parliamo di un campionato molto monitorato dai calciatori francesi, perché no? Dipende soprattutto dalla volontà del club... Rimango perplesso, però, dal fatto che non si sia puntato su Mattia Perin: sarebbe stato un matrimonio perfetto".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.