UFFICIALE - Sedicesimi di Europa League, designato l'arbitro di Napoli-Lipsia

Scritto da Redazione in Coppe13 FEB 2018 ORE 17:07

Sono stati designati gli arbitri delle gare che vedranno impegnate le squadre italiane giovedì nei sedicesimi di finale di Europa League.

Sono stati designati gli arbitri delle gare che vedranno impegnate le squadre italiane giovedì nei sedicesimi di finale di Europa League. Sarà Milorad Mazic a dirigere il match tra il Ludogorets e il Milan, in programma alle ore 19,00. Il fischietto serbo sarà coadiuvato dagli assistenti Ristic e Djurdjevic, dal quarto uomo Petrovic e dai due addizionali Djokic e Grujic. La gara tra Borussia Dortmund e Atalanta (ore 19,00) sarà diretta dal polacco Daniel Stefanski. Il direttore di gara verrà coadiuvato dagli assistenti Boniek e Golis, dal quarto uomo Myrmus e dai due addizionali Frankowski e Dobrynin.

La sfida delle 21,05 tra Steaua Bucarest e Lazio, invece, sarà diretta dall’arbitro Deniz Aytekin. Il tedesco sarà coadiuvato dagli assistenti Beitinger e Foltyn, dal quarto uomo Achmuller e dai due assistenti Siebert e Brand. Sarà infine Artur Dias l’arbitro della gara tra il Napoli e il Lipsia, in programma alle 21,05. Il fischietto portoghese sarà coadiuvato dagli assistenti Tavares e Soares, dal quarto uomo Rodrigues e dai due addizionali Martins e Pinheiro. Dias non ha mai arbitratato una gara del Napoli, esordio assoluto con gli azzurri per il 43enne.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie