Shakhtar, Fonseca deve affrontare la Roma e tira in ballo il Napoli: "E' diverso..."

Scritto da Redazione in Coppe13 MAR 2018 ORE 14:20

Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar che ha affrontato anche il Napoli nei gironi di Champions, ha tirato in ballo proprio la squadra di Sarri prima della partita contro la Roma.

Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar che ha affrontato anche il Napoli nei gironi di Champions, ha tirato in ballo proprio la squadra di Sarri prima della partita contro la Roma: "La mia squadra sta attraversando un buon momento, è molto motivata e preparata, affrontiamo un avversario diverso dal Napoli, ma resta comunque di grande valore. La Roma ha vinto cinque delle ultime sei partite di campionato che ha giocato e che nella fase a gironi non ha subito nemmeno un gol in casa né dall'Atletico Madrid né dagli inglesi del Chelsea.

Per questo dico che ci aspetta una gara difficilissima, ma ripeto siamo preparati e soprattutto motivati. La squadra sta molto bene sia dal punto di vista fisico che quello psicologico-mentale".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.