RETROSCENA ESCLUSIVO - Collina al Puerta 57, la sua reazione al rigore contro la Juve

Scritto da Redazione in Coppe12 APR 2018 ORE 15:40

Buffon si lasciato andare a proteste di troppo ed stato espulso. Ma cosa pensa Pierluigi Collina, presidente della Commisione Arbitri della FIFA?

Tensione alle stelle, ieri al Bernabeu dove la Juventus ha sfiorato l'impresa contro il Real Madrid. Sul risultato di 0-3 per la squadra di Allegri, l'arbitro ha deciso, allo scadere, di concedere un calcio di rigore ai padroni di casa per un intervento scomposto di Benatia. Buffon si è lasciato andare a proteste di troppo ed è stato espulso. Ma cosa pensa Pierluigi Collina, presidente della Commisione Arbitri della FIFA, dell'operato del direttore di gara?

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione da fonti vicine al Real, ieri sera, subito dopo la partita, Collina ha cenato con altri ospiti vip, al ristorante Puerta 57 e, ad alcuni amici avrebbe riferito che a suo giudizio il goal annullato ad Isco nel primo tempo, in realtà era da considerarsi regolare (non c'era off-side), mentre il rigore concesso al Real Madrid allo scadere è evidentemente generoso e si poteva anche non dare. Insomma, in attesa di ulteriori conferme e posizioni ufficiali, Agnelli, presidente della Juve, che ha lanciato bordate proprio a Collina invocando la VAR, ha evidententemente dimenticato l'episodio del fuorigioco (a quanto pare inesistente) che ha portato al pareggio dei blancos. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Lucir

Consigliati per te...
Ultimissime notizie