Napoli-Spezia, dubbio tra i pali. Giaccherini in attacco! Probabili formazioni

Scritto da Alessandro Sepe in Coppe9 GEN 2017 ORE 21:38

Esordio in Coppa Italia per il Napoli che affronta al San Paolo lo Spezia, gara valida per gli ottavi di finale della competizione nazionale.

Esordio in Coppa Italia per il Napoli che affronta al San Paolo lo Spezia, gara valida per gli ottavi di finale della competizione nazionale. Sarri per il confronto contro i liguri dovrà fare a meno di 6 giocatori: Mertens (squalificato), Chriches e Milik (non convocati), Koulibaly, Ghoulam ed El Kaddouri in Coppa d'Africa. Rispetto alla gara contro la Sampdoria ci sarà sicuramente un robusto turnover. In porta Sepe è in vantaggio su Rafael, a destra Maggio al centro ballottaggio Maksimovic-Tonelli al fianco di Albiol. A sinistra Strinic. A centrocampo Rog, Diawara e Zielinski. In attacco prima partita da titolare per Giaccherini, la punta centrale sarà Gabbiadini con Insigne a sinistra. Possibile debutto a gara in corso per Leonardo Pavoletti.

Lo Spezia di mister Di Carlo dovrà fare a meno di 5 giocatori Di Carlo: gli infortunati Nenè, Okereke e Sciaudone a cui si sono aggiunti Signorelli (fastidio muscolare) e Tamas (influenza). Davanti a Chichizola linea difensiva con Valentini e l'ex azzurro Terzi, a destra De Col ed a sinistra Migliore. A centrocampo Deiola, Pulzetti e Maggiore ed in attacco Piccolo, Granoche e Piu. Ma non è da escludere anche una possibile presenza di Cisotti.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio, Maksimovic (Tonelli), Albiol, Strinic; Rog, Diawara, Zielinski; Giaccherini, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Terzi, Valentini, Migliore; Deiola, Pulzetti, Maggiore; Piccolo, Granoche, Piu. All. Di Carlo

Dirige il sig. Luca Pairetto della sezione di Nichelino

Diretta testuale, interviste, commenti, pagelle e video su AreaNapoli.it

Consigliati per te...
Ultimissime notizie