La Juve segna, i tifosi del Torino: "Mancanza di grinta, il calciatore che ci serve lo ha il Napoli!"

Scritto da Redazione in Coppe3 GEN 2018 ORE 21:52

Nei quarti di finale di Coppa Italia Juventus e Torino stanno dando vita al cosiddetto derby della Mole. Il punteggio, al momento vede la compagine di Massimiliano Allegri in vantaggio per 2-0.

Nei quarti di finale di Coppa Italia Juventus e Torino stanno dando vita al cosiddetto derby della Mole. Il punteggio, al momento vede la compagine di Massimiliano Allegri in vantaggio per 2-0 grazie ai goal diDouglas Costa e Mandzukic. Il Torino, tuttavia, ha avuto una clamorosa occasione per pareggiare nel primo tempo. Su rilancio di Milinkovic-Savic, Niang è entrato in area di rigore e ha calciato col sinistro: il pallone ha battuto sulla base del palo ed è uscito dallo specchio della porta.

I tifosi del Torino, tuttavia, non sono soddisfatti della prestazione offerta dalla squadra di Mihajlovic. Imputano ai loro uomini la mancanza di grinta. "Il calciatore che ci serve ce l'ha il Napoli. Mertens può giocare in tre ruoli, noi dobbiamo adattare Niang a fare il centravanti", "Si può anche perdere, ma non vedo grinta", "Non segniamo mai": "Abbiamo bisogno di una riserva di Belotti vera". Questi sono alcuni messaggi che si possono leggere sul web.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie