Kane: "A Torino potevamo vincere!", poi la postilla che fa tremare Allegri: "Se all'80'..."

Scritto da Redazione in Coppe5 MAR 2018 ORE 19:44

Il centravanti degli Spurs parla a pochi giorni dalla partita che potrebbe valere la qualificazione ai quarti di Champions League.

Harry Kane scommette sul Tottenham a due giorni dal ritorno contro la Juventus: "Probabilmente prima dell'andata non eravamo i favoriti, ma dopo quella partita ora la gente si aspetta la nostra qualificazione - le parole dell' attaccante, a segno anche all'Allianz Stadium, riportate da Premium Sport hd -. Dovremo reggere la pressione. Sappiamo di aver giocato bene e che avremmo potuto anche vincere (a Torino, ndr)".

L'attaccante inglese pregusta la serata di Wembley: "Sarà una grande partita, emozionante. È per vivere simili notti che noi tutti giochiamo a calcio. Siamo maturati molto quest'anno, lo avevamo già dimostrato nella fase a gironi e ora nelle partite contro le grandi squadre. Qualificarci aiuterebbe ancor di più la nostra autostima".

Gli Spurs, in ogni caso, non cambieranno modo di giocare: "Senza calcoli, giocheremo per vincere, non possiamo affrontare questa partita con pensieri negativi. È il nostro modo di giocare". Con una postilla: "Se all'80' saremo ancora 0-0 potremo fare calcoli differenti...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.