I tifosi della Juve insultano l'arbitro Oliver, ma sbagliano persona: "Disonorevoli"

Scritto da Redazione in Coppe13 APR 2018 ORE 13:02

Un cittadino di Sunderland č stato scambiato su twitter per l'arbitro di Real Madrid-Juventus e ha subėto la furia dei tifosi bianconeri.

La sua unica 'colpa' è quella di chiamarsi Michael Oliver. Un cittadino di Sunderland è stato scambiato su twitter per l'arbitro di Real Madrid-Juventus e ha subìto la furia dei tifosi bianconeri, inferociti per il rigore concesso ai blancos nei quarti di Champions League. "Dopo aver ricevuto una vagonata di insulti dai tifosi della Juventus, che pensavano io avessi arbitrato il match di ieri sera, il mio omonimo merita delle scuse, mentro io ero sul divano", ha twittato il 57enne.

A Sunderland Echo ha poi raccontato: "Non sapevo nemmeno che l'arbitro Oliver stesse arbitrando Real-Juventus, finché non sono entrato sul mio profilo Twitter. C'erano dei tweet molto brutti sulla mia famiglia oltre a minacce di morte nei miei confronti, in particolare da tre o quattro account. Anche se fossi stato realmente l'arbitro Oliver, si sarebbe trattato comunque di gesti disonorevoli".

Fonte: premium sport hd

Consigliati per te...
Ultimissime notizie