Higuain, non era questa la serata che sognavi. Leggete i voti, Pipita "massacrato"

Scritto da Redazione in Coppe4 GIU 2017 ORE 11:33

Quella di ieri sera, per Gonzalo Higuain, era la grande occasioni per dimostrare a tutti i suoi critici di essere un fuoriclasse anche quando la posta in palio è altissima. Spesso, infatti, in passato, il Pipita ha deluso nella gare più importanti (Copa America, Mondiale, ecc). Ma neanche ieri l'argentino ha inciso. E la stampa lo ha praticamente demolito. Ecco i voti dei principali quotidiani al bomber bianconero:

"HIGUAIN 5. Rispetto a Dybala ha un po' di presenza in più, serve l'assist a Mandzukic del momentaneo pareggio e gli riesce un poco di guerriglia d'aera. Ma è robetta rispetto a quello che ci si poteva aspettare dalla sua partita. Le finali continuano a non essere affare per lui, anche se a ricordaglielo si innervosisce". (Repubblica)

"HIGUAIN 4,5. Per essere "quello che sbaglia le grandi finali" non comincia male: porta centrata due volte già nei primi 4'. Poi, però, sovrastato da Sergio Ramos, non vede più palla e conferma il tabù che ne limita la caratura internazionale". (La Stampa).

"HIGUAIN 4. Controllato senza problemi da Varane, sguaina sguaina un paio di tirucci senza mai inquietare Navas. Nemmeno si sacrifica troopo: abulico". (Corriere dello Sport).

"HIGUAIN 4,5. Mezz'oretta da Pipita. Due conclusioni, l'assist capolavoro di Mandzukic. Higuain finisce lì, con quell'appoggio a Mario e in un certo senso anticipa la resa dei compagni. Prima di tutto si arrende a se stesso. Nessuna rivincita col Real". (Gazzetta dello Sport)

Potrebbe interessarti anche...
Ultime da SKY Sport
Seguici su Facebook per commentare le notizie