Higuain ha segnato, ma non è sereno: è solo contro tutti, gesto di stizza a fine partita

Scritto da Redazione in Coppe29 SET 2017 ORE 14:10

Gonzalo Higuain ha segnato contro l'Olympiacos, si è sbloccato dopo il digiuno di gol che lo ha "afflitto" in questi primi mesi della nuova stagione.

Gonzalo Higuain ha segnato contro l'Olympiacos, si è sbloccato dopo il digiuno di gol che lo ha "afflitto" in questi primi mesi della nuova stagione. Il Pipita ha esultato oltre modo, ci teneva tantissimo a farlo davanti ai tifosi che gli avevano dimostrato tanto affetto, non tutti, come specificato stesso da lui al termine della partita. Molti infatti, lo hanno criticato non poco, per la sua vita non proprio da atleta. Il Pipita comunque non è sereno, si è visto quando durante l'intervista a Premium ha attaccato anche Tuttosport, sostenendo: "Cambiano troppo spesso idea...". Verrebbe da dire, cosa credevi caro Higuain? A Napoli era un'altra cosa...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.