FOTO - Gaffe dell'Uefa, ha annunciato per sbaglio la "vincitrice" della prossima Champions!

Scritto da Redazione in Coppe4 MAG 2018 ORE 15:01

Una gaffe poi rimossa ma, si sa, sul web nulla può essere cancellato definitivamente e nulla sfugge all'occhio attento dei naviganti. Soprattutto, in questo caso, quelli spagnoli che hanno immediatamente fatto notare l'errore.

Una piccola disattenzione che in Spagna non è passata inosservata: come riporta PremiumSport, sul sito web dell'Uefa è stata pubblicata, per errore, una foto in cui il Liverpool compare in grafica come vincitore della Champions. Si tratta di un cartello con le immagini di diversi giocatori dei Reds e del Real Madrid con al centro la didascalia "Season 2017/18 Winner Liverpool". Immagine ovviamente rimossa ma che è stata ripresa dal quotidiano spagnolo "As". 

L'immagine è stata pubblicata in una sezione che ripercorre la stagione 2017/2018 e che il quotidiano spagnolo ha definito "uno strano errore". Una gaffe poi rimossa ma, si sa, sul web nulla può essere cancellato definitivamente e nulla sfugge all'occhio attento dei naviganti. Soprattutto, in questo caso, quelli spagnoli che hanno immediatamente fatto notare l'errore. 

Consigliati per te...
Ultimissime notizie