Champions League, ecco dove vedere le gare delle italiane: sorpresa per i tifosi

Scritto da Redazione in Coppe6 MAR 2018 ORE 16:12

LA Juventus dovrà giocare contro il Tottenham. All'andata, in casa, i bianconeri furono fermati 2-2 in casa dagli inglesi.

 Manca solo il comunicato ufficiale ma ormai è certo: anche Roma-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 il prossimo martedì 13 marzo. Come la partita d’andata (terminata sul 2-1 per gli uomini di Fonseca), anche il ritorno degli ottavi di finale di Champions League della squadra di Di Francesco sarà disponibile sulla rete Mediaset tradizionale. Lo riporta l'edizione on line del Corriere dello Sport.

Annuncio a sorpresa da parte di Mediaset che, nei giorni scorsi, ha fatto una sorpresa ai tifosi juventini e a tutti gli appassionati di calcio: l'attesa partita di ritorno di Champions League tra Tottenham e Juventus sarà trasmessa in chiaro domani sera, alle 20.45, su Canale 5 HD. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.