"Ce la fai o no?". Sarri scatenato a bordo campo, l'episodio clou della partita

Scritto da Redazione in Coppe2 GEN 2018 ORE 23:24

Nel cuore della ripresa, quando il Napoli è calato vistosamente e l'Atalanta ha iniziato ad alzare il baricentro, Sarri stava per operare il terzo cambio, ovvero Allan (che era l'ultimo cambio) al posto di Ounas...

Nel cuore della ripresa, quando il Napoli è calato vistosamente e l'Atalanta ha iniziato ad alzare il baricentro, Sarri stava per operare il terzo cambio, ovvero Allan (che era l'ultimo cambio) al posto di Ounas, ma c'era Hysaj che da qualche minuto dava segni di fatica e Maggio era in preallarme. "Ce la fai o no?", ha gridato Sarri all'albanese che non si era nemmeno accorto della richiesta del tecnico che poi gli ha chiesto di stringere i denti fino alla fine. Ed infatti è entrato il brasiliano con Hysaj che ha continuato fino alla fine.

Mister scatenato nel momento clou del match, evidentemente si aspettava molto di più dalla squadra (piena di riserve) stasera e i cambi operati nella ripresa hanno dimostrato che voleva a tutti i costi il passaggio del turno. Tuttavia Insigne, Mertens e, appunto, Allan, non sono riusciti a cambiare del tutto l'inerzia del match con l'Atalanta che ha incassato solo il gol dell'illusorio 1-2.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie