KISS KISS - Milik convocato per Atalanta-Napoli: manca solo l'ok di Mariani! In panchina a Bergamo

Scritto da Redazione in Campionato9 GEN 2018 ORE 14:49

Tra lunedì e martedì prossimo, Arek Milik e Faouzi Ghoulam faranno una visita di controllo a Villa Stuart dal dottor Mariani, si attende l'ok del professore per i calciatori reduci dai brutti infortuni.

Ultimissime che faranno sicuramente sorridere Maurizio Sarri e i tifosi del Napoli, direttamente da Radio Goal, programma radiofonico in onda su Kiss Kiss Napoli. Secondo le ultime in arrivo da Castel Volturno, tra lunedì e martedì prossimo, Arek Milik e Faouzi Ghoulam faranno una visita di controllo a Villa Stuart dal dottor Mariani, si attende l'ok del professore per i calciatori reduci dai brutti infortuni autunnali.

Arek Milik, addiriturra, avrebbe completato il ciclo riabilitativo, molto probabilmente, se il medico della struttura romana darà l'ok, potrebbe essere clamorosamente convocato per Atalanta-Napoli per sedere in panchina, ovviamente. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.