KISS KISS - Discorso di Sarri prima dell'allenamento, spunta una richiesta alla squadra!

Scritto da Redazione in Campionato13 MAR 2018 ORE 19:52

"Per quanto riguarda Chiriches, il centrale rumeno ha svolto differenziato. Formazione? Non credo ci saranno cambi per la gara di domenica sera. Ma è ancora presto per una ipotesi credibile".

Diego De Luca, conduttore e giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal ha svelato un importante dettaglio che arriva da Castel Volturno: "I primi venti minuti della seduta di oggi, ovvero prima dell'allenamento, Maurizio Sarri ha fatto un discorso alla squadra: la richiesta, anzi, l'ordine a tutti è "vietato mollare". Guai ad alzare bandiera bianca".

"Sarri ha invitato i suoi a tenere alta l’asticella della concentrazione. Per quanto riguarda Chiriches, il centrale rumeno ha svolto differenziato. Formazione? Non credo ci saranno cambi per la gara di domenica sera. Ma è ancora presto per proiettarsi ad una probabile formazione"

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.