GIUDICE SPORTIVO - Inter multata per i cori anti-Napoli, ammenda anche per il club azzurro

Scritto da Redazione in Campionato13 MAR 2018 ORE 14:11

Appena diramato il comunicato ufficiale nel quale vengono riferiti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo l'ultima gara di campionato.

Non sono passati inosservati neanche questa volta al Giudice Sportivo i cori anti-Napoli, di carattere territoriale, intonati dai tifosi dell’Inter durante il big match andato in scena domenica sera a San Siro e conclusosi sul punteggio di parità per zero a zero. Il club meneghino è stato sanzionato.

Stando al comunicato ufficiale, la società dovrà pagare un’ammenda di 15mila euro “per avere i suoi sostenitori assiepati al 2° anello verde, per la quasi totalità, al 1°, 2° e 10° del primo tempo, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; recidiva specifica”, come si può leggere nella nota diramata pochi minuti fa dallo stesso Giudice Sportivo.

Sempre all'Inter, "ammenda di € 4.000,00 per avere ingiustificatamente causato il ritardato inizio della gara di circa cinque minuti; recidiva specifica". Al Napoli, invece, "ammenda di € 2.500,00 per avere ingiustificatamente causato il ritardato inizio della gara di circa cinque minuti".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.