GAZZETTA - Se Hamsik va via, Ancelotti ha già scelto il nuovo capitano del Napoli!

Scritto da Redazione in Campionato13 GIU 2018 ORE 14:12

De Laurentiis ha voluto affidare ad Ancelotti il nuovo corso del Napoli per aumentare l'asticella delle ambizioni non solo nazionali, ma europee.

Sono ore decisive per il futuro di Marek Hamsik il quale non ha ancora deciso se nel suo destino c'è ulteriore spazio per il Napoli dopo oltre un decennio di amore leggendario. E così Ancelotti, che pure gli ha chiesto di restare, sta pensando seriamente di individuare il nuovo capitano in caso di addio allo slovacco. Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo aver indossato quella della Nazionale italiana, Lorenzo Insigne è pronto a stringersi al braccio quella del Napoli, il sogno di una vita.

Un qualcosa che potrebbe avversarsi con qualche anno di anticipo se Marek Hamsik dovesse andare in Cina, dove l’attende una cascata di milioni di euro. In questo caso non ci sarebbero più ostacoli tra Lorenzo e quella fascia tanto desiderata: diventerebbe sua, perché nessuno potrà contendergliela nel gruppo. Il costo di Insigne, primo tra i giocatori italiani, è di 102 milioni di euro. Per lui, insomma, si prospetta un futuro nuovo, da capitano, gli toccherà guidare la squadra che avvierà il nuovo corso che Aurelio De Laurentiis ha voluto affidare a Carlo Ancelotti. Intorno al suo talento cresceranno le ambizioni del Napoli che, con Ancelotti, vorrà migliorare la sua dimensione europea.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.