"Ferrero ha detto cose assurde, Reina potrebbe querelare!". La polemica continua

Scritto da Redazione in Campionato9 GEN 2017 ORE 19:49

"Io nel post partita della partita di sabato ero nel ventre del San Paolo è ho assistito alla reazione del patron della Sampdoria".

"Un presidente di una squadra di Serie A non può dire certe cose, Massimo Ferrero nel post partita ha detto cose inenarrabili, ha parlato di rapina a mano armata. Non va bene. E' veramente assurdo, un dirigente dovrebbe calmarsi. Io ero nel ventre del San Paolo è ho assistito alla reazione del patron della Sampdoria. Abbiamo riferito a Pepe Reina delle parole e non ha voluto rispondere, gesto di grande maturità, altrimenti si andava a finire "a mille e una notte". Quello che ha detto Ferrero è da deferimento, passibile di querela da parte del tesserato del Napoli!". Questo è quanto rivelato da Rino Cesarano, nel corso di Marte Sport Live della sera, in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.