Fallaccio Benatia su Pavoletti, niente prova tv! Ha deciso tutto Calvarese, ecco perchè

Scritto da Redazione in Campionato9 GEN 2018 ORE 13:31

"Considerando che immediatamente il pallone è andato ad un compagno di squadra del Pavoletti ha applicato il vantaggio che poi si è concretizzato".

Cagliari-Juventus ha un ultimo strascico, quello del Giudice Sportivo: dopo le partite della ventesima giornata, niente prova tv per il braccio largo di Benatia su Pavoletti e 10.000 euro più diffida per il presidente rossoblù Giulini dopo le dichiarazioni sul VAR. In merito allo scontro Benatia-Pavoletti, nel dispositivo si legge come Calvarese abbia "valutato lo scontro aereo come un normale fallo di gioco a favore del Cagliari.

Considerando che immediatamente il pallone è andato ad un compagno di squadra del Pavoletti ha applicato il vantaggio che poi si è concretizzato". Quindi, essendo stato visto e giudicato dall'arbitro, il contatto non può essere sottoposto a prova tv.

Fonte: premium sport hd

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.