Da Udine - Ritiro sospeso, ma quante tegole per Oddo: contro il Napoli senza tre titolari?

Scritto da Redazione in Campionato16 APR 2018 ORE 20:36

Importante decisione in casa bianconera: i giocatori sono stati autorizzati a far rientro nelle rispettive famiglie e si rivedranno domani mattina per la rifinitura e la partenza per Napoli.

Come riporta Udineseblog.it, la squadra friulana ha spostato l'allenamento previsto per questa mattina al primo pomeriggio. Al Bruseschi, mentre si attendevano notizie sulle condizioni di Kevin Lasagna (che sicuramente salterà il Napoli, ndr), Oddo si è trovato con qualche problema in più. Larsen, infatti, è uscito acciaccato dalla partita di Cagliari ma dovrebbe esserci a Napoli; De Paul, invece, è vittima di un processo infiammatorio al tendine del ginocchio e la sua convocazione per domani è in dubbio. 

Ancora a parte Angella e Behrami, che proseguono nei rispettivi programmi di recupero in attesa del rientro in gruppo. Altra novità di giornata è la 'sospensione' del ritiro: la squadra, che si era ritrovata ieri sera e ha trascorso la notte in albergo, ha pranzato assieme e, dopo la seduta pomeridiana, ha avuto il 'rompete le righe'. I giocatori sono stati autorizzati a far rientro nelle rispettive famiglie e si rivedranno domani mattina per la rifinitura e la partenza per Napoli.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie