Castel Volturno, lavoro di potenza aerobica e partitina. Le ultime su Chiriches

Scritto da Redazione in Campionato13 MAR 2018 ORE 18:05

Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro il Genoa, partita fondamentale anche in chiave Scudetto considerando il sorpasso della Juventus in classifica.

Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano la gara contro il Genoa al San Paolo di domenica per il posticipo della 29esima giornata di Serie A (ore 20,45). La squadra, come riporta il sito ufficiale del sodalizio campano, si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato a San Siro ha svolto lavoro di potenza aerobica e partitina con le porte piccole. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione iniziale e, analogamente, in esercizi di potenza aerobica.

Chiusura con partitina a campo ridotto. Differenziato per Chiriches. Il difensore rumeno potrebbe essere recuperato per la sfida contro il Genoa anche se Maurizio Sarri, prima di impiegarlo, vorrà orima avere il definitivo ok dello staff medico del Napoli. Domani è prevista una doppia seduta per gli azzurri.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.