Venerato: "Non solo il Borussia su Rog. Retroscena Ounas, offerto a due club"

Scritto da Redazione in Calciomercato16 APR 2018 ORE 13:52

L'esperto di mercato di Rai Sport ha detto la sua sui temi caldi di casa azzurra intervenendo ai microfoni dell'emittente campana.

Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC, per un approfondimento sui temi caldi in casa azzurra: "Marko Rog via da Napoli per andare al Borussia Dortmund? E' un calciatore che piace, i tedeschi pescano spesso tra i giovani e lanciano fenomeni. Anche altri club possono essere interessati. Non sempre giocatori forti possono essere utili in un determinato tessuto di gioco. Come Amadou Diawara, il croato non è fenomeno, ma è un buon giocatore e poteva meritare qualche minuto in più".

"I 150 milioni da investire per lo stadio? Andranno tolti altrove. Per aumentare il fatturato, bisogna partire dalle fondamenta: stadio di proprietà e Settore Giovanile che sforni talenti per la Prima Squadra o da rivendere. Adam Ounas? Era stato proposto al Sassuolo per Matteo Politano. Se n'era parlato anche col Cagliari. Mi fido di Maurizio Sarri che ce l'ha sotto gli occhi ogni giorno: se non lo fa giocare, avrà i suoi motivi...".

Consigliati per te...
Ultimissime notizie